La piattaforma di agricoltura digitalizzata che incrementa efficienza e produttività

Demetra il primo sistema integrato per la gestione on line dell'azienda agricola con lettura in tempo reale dello stato di salute delle coltivazioni, dati su previsioni meteo e temperature, fertilità dei terreni e stress idrico, anche per affrontare le nuove sfide dei cambiamenti climatici, un controllo sui dati, da filtrare secondo le proprie necessità, con la possibilità concreta di migliorare la produttività.

Riduci gli sprechi osservandoti dallo spazio

PUNTI DI FORZA

Gestione dell'azienda agricola
Gestione dell'azienda agricola
Approfondisci

Monitora la tua azienda attraverso i dati acquisiti e organizzati in un unico e integrato sistema capace di supportarti anche nelle attività previsionali.

Tracciabilità di filiera
Tracciabilità di filiera
Approfondisci

Raggiungi gli obiettivi di produttività e sostenibilità ambientale, garantendo completa tracciabilità, semplificando il lavoro degli operatori e riducendone i rischi.

Assistenza dedicata
Assistenza dedicata
Approfondisci

E’ a tua disposizione l’assistenza che Coldiretti fornisce sia c/o il nazionale sia c/o le sedi locali.

SCOPRI LA PIATTAFORMA

Scopri la piattaforma

Diventa socio Coldiretti ed iscriviti al portale del socio per poter usufruire di tutti i servizi ed accedere a Demetra

Lasciati guidare dalla digitalizzazione

Lasciati guidare dalla

Digitalizzazione

Lasciati guidare passo dopo passo nella digitalizzazione dell'azienda, per poi integrare e configurare sensoristica e macchinari, monitorare le colture attraverso gli indici e rimanere sempre aggiornati sul loro stato di salute per ogni appezzamento. Fare di più, con meno e portare l'azienda in campo, accedendo ovunque, in qualsiasi momento tramite i dispositivi!